incontri adulti ponte s pietro bg

hanno visibilmente segnato la mia esperienza artistica. Il 7 Ottobre lamministrazione comunale di Nereto degli Abruzzi e lAssociazione Ferdinando Ranalli per ricordare i duecento anni della nascita dello scrittore e storico Domenico De Guidobaldi inaugurano il busto bronzeo dello studioso, opera di Franco Murer. Per la Comunità di Villa San Francesco a Facen di Pedavena (BL) partecipa al progetto Un presepio firmato. (Paolo Tieto) Modella il medaglione coniato in argento per il premio Giovanni Paolo I, rappresenta lo stemma del Comune di Canale DAgordo, San Giovanni Battista patrono del paese e Papa Giovanni Paolo. Su invito del Museo Diocesano di Venezia partecipa alla terza edizione della Biennale Nazionale d'arte sacra (premiato).E' presente con la galleria Leonardo Arte All'Expo Arte di Bari e ad Arte Fiera di Bologna. Franco Murer per creare lopera si è ispirato alla poesia Memoire di Arthur Rimbaud: lacqua chiara come il sale delle lacrime infantili Partecipa con lopera Cristo, Olio su tavola cm 57,5x114 alla mostra al Complesso Monumentale Guglielmo II di Monreale, opera in permanenza. 2013 Il ritrovo degli artisti di Trento apre lanno nuovo con la personale di Franco Murer, Pittura e Scultura. Ritorni di un poeta assassinato omaggio a Federico Garca Lorca, con testo di Franco Zagato e un catalogo accompagnatorio, Nuovi Sentieri Editore. Assegnato annualmente a personalità della cultura e del turismo. Nella Sala Consiliare di Nervesa della Battaglia sono esposte le opere Donne: eroine di guerra.

incontri adulti ponte s pietro bg

Incontri adulti ponte s pietro bg
incontri adulti ponte s pietro bg

Appare infine evidente che anche Franco come il padre Augusto ha svolto un incessante e feconda ricerca espressiva in tutti i campi dell'arte figurativa di cui si avvale come di uno strumento di comunicazione, forse il pi efficace e certamente il pi duraturo, per entrare. Le Amministrazioni Comunali di Finale Emilia e di Mirandola, presso La sala di Cultura, e la Sala Consiliare espongono le opere raccolte nel volume "Sui Battelli di Bènodet Il Bulino, edizioni d'arte, presentate da Mario Rigoni Stern, Luigi Mattei e Mauro Bini. Loris Santomaso nella presentazione sottolinea: " Mi piace rilevare come fatto di grande importanza questo suo riappropriarsi del vincolo ancestrale da cui trarre alimento per dare corpo all'ispirazione. Partecipa alla Biennale - XI Edizione, Scultura, Pittura, Letteratura franco murer - ennio toniato - DOM francesco olese, Sala Borsellino" di Campagnola di Brugine Padova. "L'acqua chiara, come il sale delle lacrime infantili " è l'attacco con cui Rimbaud inizia la sua "Memoria" e Franco Murer immagina corpi distesi di fanciulle e volti dalle chiome scarmigliate dalla brezza che fanno velo a sguardi indecifrabili, misteriosi. Illustra con trenta tavole il libro "Inviti a casa mia" del Cardinale Giovanni Lajolo edito dalla LEV.

La Galleria Tiziano di Conegliano (TV lo presenta all' Expo Arte, Bari e nella sede di Palazzo Montalban Nuovo ordina la mostra Poesia in pittura. 2005 A Moena (TN) nella Piazza Cesare Battisti è stata collocata l'opera "Il boscaiolo". Vi sono raccolte 65 opere del primo quinquennio operativo dell'artista (1973-'78 comprese alcune sculture in legno e in terracotta dipinta. Partecipa con LArcangelo Michele alla mostra Angeli per un Museo organizzata in occasione delle celebrazioni per i 150 dellunità dItalia, opera che resterà in permanenza nel Museo degli Angeli a SantAngelo di Brolo (CT).