incontri adulti spoleto

cittadinanza destinato ai bambini, coinvolti nei processi decisionali per. I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. È un obiettivo possibile da raggiungere, con la necessaria collaborazione e unità d'intenti fra pubblico e privato. Ma Infanzia e Città non si esaurisce negli spettacoli teatrali. Per Palermo, un piccolo focus su una delle principali artiste italiane, lautrice e regista Emma Dante, i cui lavori sono stati molto spesso ospitati sui palcoscenici di Pistoia con grande successo di pubblico (tra cui, i pi recenti, Le sorelle Macaluso e Odissea A/R). L'apertura della rassegna è affidata alla nuova produzione dell'Associazione Teatrale Pistoiese, Risveglio di primavera: secondo movimento, un progetto, una creazione e un lavoro di pedagogia in scena curato da Renata Palminiello (che firma anche la regia Sena Lippi e Massimo Grig, tratto dal pi importante. Finalità del trattamento dei dati personali. Tema dell'opera la cui drammaturgia è stata smontata e ricomposta come vero e proprio processo di conoscenza è il risveglio degli adolescenti alla vita adulta, le loro scoperte e le delusioni, la loro lotta di giovani contro il mondo degli adulti. Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge. Allo spettacolo è abbinato un laboratorio di creazione manuale, in collaborazione con la Fondazione Marino Marini di Pistoia (16 settembre, ore 11 - prenotazione obbligatoria). Wir verwenden Cookies, um Inhalte zu personalisieren, Werbeanzeigen maßzuschneidern und zu messen sowie die Sicherheit unserer Nutzer zu erhöhen. Le regole della Community, il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli.

Nell anno pastorale è offerto a tutti un itinerario di formazione dal tema Senza la Domenica non possiamo vivere. Siamo altrettanto convinti che accompagnare i giovani adulti. Comunale dalle ore.00 alle.00, si svolgeranno gli incontri con gli.

Archidiocesi di Spoleto-Norcia Via Aurelio Saffi, Spoleto (PG). Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. In programma, un'altra produzione del Funaro rivolta esclusivamente ai pi piccoli, Fiabe in forno: cucchiai e tazzine si trasformano in principi e streghe, scritto e interpretato da Francesca Giaconi e Antonella Carrara, che rivisita con linguaggio semplice e con luso di oggetti comuni tre fiabe. Luca Iozzelli, presidente della Fondazione Caript, ha invece posto l'accento sul valore aggregante di una rassegna come Infanzia e Città per tutti i soggetti teatri, centri culturali, biblioteche, associazioni che operano nel settore culturale a Pistoia, dove, a suo giudizio, spesso mancano le sinergie necessarie. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente.