incontri sesso preti sicilia

che celibato - Un dossier con migliaia di pagine raccoglie le comunicazioni di 50 sacerdoti che cercano sesso a pagamento e non solo. Ma un altro po di pazienza. Inutile cercare di mettersi in contatto con il parroco di Noto finito nelle chat di Francesco Mangiacapra. Ad Acireale e a Catania tutto tace. Quello vicino al bacheca incontri a roma monte mari nero sta su fb Don.: Lui mi ha fatto occhiolino al segno di pace. Don.:.

Salesiano palermitano intrattiene via chat una relazione con l escort napoletano.
Il prete non risponde pi al suo telefono personale, all oratorio sono i suoi.
Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia.
Il tutto allegato a un elenco di oltre 50 tra preti, appartenenti a ordini.
Frequentazioni di locali per omosessuali, incontri di gruppo, a volte.

A Giardini Naxos il parroco che ha cambiato 3 parrocchie. Lui ammetterà di avere solo relazioni con altri preti escludendo i laici. Quindi nulla cambia per il prete di Noto che tra laltro ha un ottimo curriculum e tante cariche in essere.

Ne esce limmagine di una, chiesa dalla doppia morale. Don., parroco in un paese di meno di 2000 abitanti in Calabria, è in chat con un seminarista. Continua a dire messa ogni giorno e lanno scolastico si è chiuso come sempre: il telefono della chiesa per è staccato. . Stessa sorte per lui degli altri preti, telefono staccato in chiesa e il parroco continua a dire messa. In una grossa parrocchia risponde solo la segreteria telefonica mentre in tutte le altre chiese minori i telefoni risultano disabilitati. Nervosismo, nessuna traccia di quella serena voglia di intimità degli altri incontri. Fonti interne alla chiesa ci fanno sapere. A scrivere era un ragazzo gay.